Stato Scaduto

Tipologia Bando Bando

Studente

Data di scadenza

Bando di selezione per partecipazione a un viaggio di studio riservato alle studentesse e agli studenti “Free Mover” del Dipartimento di Sviluppo Sostenibile e Transizione Ecologica nell’ambito del progetto “Riscoprire le ragioni storiche ed etiche dell'evoluzione del diritto internazionale contemporaneo in tempi di guerra”, Corso di Diritto internazionale per il corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza, A.A. 2023/2024.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE
Possono presentare domanda gli studenti in corso regolarmente iscritti per l’anno accademico 2023/2024 ai corsi di Laurea Magistrale in Giurisprudenza e Giurisprudenza (per l’economia e l’impresa) della sede di Novara che, non avendo ancora registrato il voto di Diritto internazionale, si impegnino a seguire nell’ambito del II semestre la didattica integrativa per l’attività in oggetto.

Graduatoria

Ultima modifica 10 Aprile 2024