Esperienza di volontariato all'estero con AIESEC

Tipologia Avviso di servizio

Studente

Data di pubblicazione

AIESEC (Torino) offre esperienze di volontariato all'estero rivolte agli studenti permette di sviluppare capacità linguistiche ed arricchire il proprio curriculum; si occupa di sviluppare il potenziale dei giovani attraverso esperienze pratiche internazionali.

Ogni anno, AIESEC Italia ofre +1800  scambi in paesi come Grecia, Turchia, Portogallo, Argentina, Messico, Romania, Egitto e Brasile.

Perché partire per un'esperienza di volontariato all'estero?

• Esperienza Interculturale: espandere il tuo network nel mondo e incontrare persone affini di una nuova cultura.
  • Sviluppo personale: crescere e sviluppare competenze e capacità attraverso esperienze pratiche.
  • Contribuire ad Obiettivi di Sviluppo Sostenibile: trovare il progetto più adatto a te in modo da contribuire ad una causa in uno dei 108 paesi e territori.

>> Maggiori informazioni.
>> Registrazione.